"non mi abbandonare" - bando di concorso per le scuole del Comune di Asti.

Dalla collaborazione tra ASP SpA, Associazione Villa Paolina WWF Oasi, con il patrocinio di Comune di Asti e Ufficio scolastico regionale per il Piemonte - Ufficio IV Ambito territoriale di Asti - nasce il bando di concorso "non mi abbandonare".
La finalità del concorso è sensibilizzare gli studenti contro l’abbandono di piccoli rifiuti, in particolare per promuovere il decoro urbano e la corretta gestione dei rifiuti.
Il concorso “Non mi abbandonare” si propone di far conoscere a docenti e ad alunni la tematica dei rifiuti e del loro impatto sull'ambiente, in particolare l'abbandono, attraverso lo studio e la realizzazione di un logo e di uno slogan per una campagna che ASP SpA lancerà sul territorio comunale.
Il concorso si rivolge alle classi III-IV e V delle scuole primarie del e agli studenti delle scuole secondarie del Comune e di tutta la provincia di Asti.
Scadenza 15 maggio 2019.
Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a scaricare il testo completo del bando di concorso.
Vi informiamo che per la consegna degli elaborati presso L'Oasi WWF Valmanera Villa Paolina è consigliabile contattare la struttura ai recapiti indicati:
Tel. 0141.470269
Cell. 351.5246977
Grazie e buon lavoro a tutti.