"non mi abbandonare" - bando di concorso per le scuole del Comune di Asti.


Dalla collaborazione tra ASP SpA, Associazione Villa Paolina WWF Oasi, con il patrocinio di Comune di Asti e Ufficio scolastico regionale per il Piemonte - Ufficio IV Ambito territoriale di Asti - nasce il bando di concorso "non mi abbandonare".

La finalità del concorso è sensibilizzare gli studenti contro l’abbandono di piccoli rifiuti, in particolare per promuovere il decoro urbano e la corretta gestione dei rifiuti.

Il concorso “Non mi abbandonare” si propone di far conoscere a docenti e ad alunni la tematica dei rifiuti e del loro impatto sull'ambiente, in particolare l'abbandono, attraverso lo studio e la realizzazione di un logo e di uno slogan per una campagna che ASP SpA lancerà sul territorio comunale.

Il concorso si rivolge alle classi III-IV e V delle scuole primarie del e agli studenti delle scuole secondarie del Comune e di tutta la provincia di Asti.

Scadenza 15 maggio 2019.

Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a scaricare il testo completo del bando di concorso.

Vi informiamo che per la consegna degli elaborati presso L'Oasi WWF Valmanera Villa Paolina è consigliabile contattare la struttura ai recapiti indicati:

Tel. 0141.470269

Cell. 351.5246977

Grazie e buon lavoro a tutti.

  • Facebook - Black Circle
Tel. 0141.470269
Cell. 351.5246977
valmaneravillapaolina@wwf.it
FACEBOOK: Oasi WWF Valmanera - CEA Villa Paolina
INSTAGRAM: villapaolina_oasiwwf

 

Ragione sociale: QUERCUS SRLS

Partita iva e codice fiscale: 01601460056