EARTH HOUR - L'ORA DELLA TERRA

FERMARE LA PERDITA DELLA BIODIVERSITA’ E DIMEZZARE LE EMISSIONI CLIMALTERANTI A LIVELLO GLOBALE ENTRO IL 2030

Il Pianeta è la nostra “Casa” ed è a rischio perché le attività umane stanno minando la salute del sistema climatico e degli ecosistemi, mettendo a rischio la sopravvivenza delle specie animali e vegetali, minando le basi della civilizzazione e della sopravvivenza degli esseri umani.

Earth Hour è un inno collettivo alla bellezza e alla fragilità del Pianeta e un grido per fermarne la distruzione. Insieme è possibile.

Ma a cosa serve l'Earth Hour? Vogliamo sensibilizzare la popolazione su alcune questioni che riteniamo urgenti: ✿ ridurre le emissioni di gas serra almeno del 40% a livello globale ✿ proteggere e ripristinare almeno il 30% della superficie terrestre e marina ✿ eliminare il commercio illegale di specie selvatiche e ridurre l’impatto su di esse ✿ fermare la deforestazione e il degrado delle foreste ✿ mantenere la portata dei più importanti fiumi ✿ raddoppiare il numero di attività di pesca gestite in maniera sostenibile ✿ dimezzare l’impatto del sistema alimentare

a Villa Paolina le luci saranno spente per tutta la serata, per apprezzare appieno la bellezza della natura e di quello che potremmo perdere se non ci impegniamo tutti insieme.

menù della serata presto in arrivo...

passeggiata, cena e osservazione degli astri ● 30.00 euro cena e osservazione degli astri ● 25.00 euro solo osservazione degli astri ● 5.00 euro ❁ per i bambini passeggiata, cena e osservazione degli astri ● 15.00 euro

per info e prenotazioni | 0141470269 | 3515246977 | valmaneravillapaolina@gmail.com o su facebook

  • Facebook - Black Circle
Tel. 0141.470269
Cell. 351.5246977
valmaneravillapaolina@wwf.it
FACEBOOK: Oasi WWF Valmanera - CEA Villa Paolina
INSTAGRAM: villapaolina_oasiwwf

 

Ragione sociale: QUERCUS SRLS

Partita iva e codice fiscale: 01601460056